Ennio Fontana

Roberto Cavalli, controllata dalla società VISION INVESTMENT CO LLC, rappresenta una delle più importanti realtà operanti nei settori della moda, degli accessori di lusso e del lifestyle.
II marchio, fondato nel 1970 da Roberto Cavalli, è oggi un brand affermato a livello globale ed offre una gamma di prodotti posizionati nella fascia alta.
Il general manager Ennio Fontana e il direttore creativo Fausto Puglisi sono stati nominati nell’Ottobre 2020 con l’obiettivo di rilanciare il marchio sui mercati internazionali, dove il brand è oggi distribuito in oltre venti paesi.
Al fine di creare un nuovo posizionamento contemporaneo e di sempre maggiore rilevanza, Cavalli implementa una strategia di sviluppo che prevede una crescita sostanziale nel segmento degli accessori e un importante sviluppo della collezione maschile.
Roberto Cavalli opera in cinque negozi monomarca in importanti location nel mondo, tra cui Milano, Berlino, Londra, Porto Cervo, Cannes e Saint Tropez. A inizio del 2022, il network retail si amplierà con una prestigiosa apertura a Bal Harbour, Miami, la prima di una serie in programma nei prossimi anni.