Federica Minozzi

Da oltre 60 anni Iris Ceramica Group è un’eccellenza internazionale nel settore dell’industria ceramica, specializzata nella produzione di superfici ceramiche all’avanguardia di alta gamma, nello sviluppo di soluzioni applicative inedite e portavoce di ecoinnovazione di primordine con la realizzazione della prima fabbrica ceramica al mondo alimentata a idrogeno verde.
Con sede a Fiorano Modenese e siti produttivi in Italia, Germania e USA, il Gruppo è presente in oltre 100 Paesi con circa 1500 dipendenti nel mondo.
Tra i suoi Brand annovera i più importanti player nel panorama internazionale del settore architettura e design: Iris Ceramica, Fiandre Architectural Surfaces, Ariostea, FMG – Fabbrica Marmi e Graniti, Porcelaingres, StonePeak, SapienStone, SeventyOnePercent.
Innovazione, eccellenza e sostenibilità sono i valori che ispirano il Gruppo e si esprimono con la reingegnerizzazione della ceramica, creando materiali unici capaci di migliorare l’interazione uomo – ambiente come le superfici eco-attive Active Surfaces®.